SERVIZI INFORMATICI - SERVIZIO BLACK BOX
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25
    Oggetto: SERVIZI INFORMATICI - SERVIZIO BLACK BOX FORNITURA
  • CIG: Z5A0EECBF9 pubblicato in data 13-01-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1781.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-04-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  •  

MICROZZONAZIONE SISMICA - INCARICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11
    Oggetto: MICROZZONAZIONE SISMICA - INCARICO
  • CIG: Z120E1772A pubblicato in data 13-01-2015
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 12350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-03-2014
  • Data ultimazione: 31-08-2014
  •  

OCDOC 52/2013 - DGR 1470/2012 - DPS N. 98/2013 - ANALISI DELLE CONDIZIONI LIMITE PER L'EMERGENZA (CLE). INCARICO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6
    Oggetto: OCDOC 52/2013 - DGR 1470/2012 - DPS N. 98/2013 - ANALISI DELLE CONDIZIONI LIMITE PER L'EMERGENZA (CLE). INCARICO.
  • CIG: Z5E0E1770F pubblicato in data 13-01-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6650.00
  • Totale importo liquidato: 1627.50
  • Data inizio lavori: 08-03-2014
  • Data ultimazione: 31-08-2014
  • Elenco degli operatori economici:
    • MRNCLD75H66E783E - MARINOZZI CLAUDIA - VIA M. L. KING N. 43 TOLENTINO (MC)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRNCLD75H66E783E - MARINOZZI CLAUDIA - VIA M. L. KING N. 43 TOLENTINO (MC)

LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DI ALCUNE INFRASTRUTTURE E DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE DANNEGGIATI DALLE PIOGGE ALLUVIONALI DEL NOVEMBRE E DICEMBRE 2013 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21
    Oggetto: LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DI ALCUNE INFRASTRUTTURE E DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE DANNEGGIATI DALLE PIOGGE ALLUVIONALI DEL NOVEMBRE E DICEMBRE 2013 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
  • CIG: ZA20D9419D pubblicato in data 13-01-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 14960.00
  • Data inizio lavori: 13-11-2014
  • Data ultimazione: 17-11-2014
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01559240435 - CAGNINI COSTRUZIONI SRL -VIA B.GIGLI 1 - FIASTRA (MC)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01559240435 - CAGNINI COSTRUZIONI SRL -VIA B.GIGLI 1 - FIASTRA (MC)

REALIZZAZIONE DI UNA CAPPELLINA E FONDAZIONE LOCULI CON DEMOLIZIONE TOTALE DI QUELLI ESISTENTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: REALIZZAZIONE DI UNA CAPPELLINA E FONDAZIONE LOCULI CON DEMOLIZIONE TOTALE DI QUELLI ESISTENTI.
  • CIG: ZCE0D93FBF pubblicato in data 13-01-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 29384.33
  • Totale importo liquidato: 20313.15
  • Data inizio lavori: 30-04-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01746710431 - IMPRESA F.LLI PERICOLI & C. SNC - VIA F.LLI CORRENTI N. 9 FIORDIMONTE (MC)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01746710431 - IMPRESA F.LLI PERICOLI & C. SNC - VIA F.LLI CORRENTI N. 9 FIORDIMONTE (MC)

PRESTAZIONI IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO INCARICO R.S.P.P. AI SENSI D.LGS. N.81/08 - ANNO 2014.
  • CIG: Z150D93AFC pubblicato in data 13-01-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  •  

MANUTENZIONE ELEVATORI PRESSO SEDE MUNICIPALE - COLLAUDO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: MANUTENZIONE ELEVATORI PRESSO SEDE MUNICIPALE- COLLAUDO.
  • CIG: Z9C0D93C13 pubblicato in data 13-01-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-01-2014
  • Data ultimazione: 29-01-2014
  •  

MANUTENZIONE ELEVATORI PRESSO SEDE MUNICIPALE.
  • CIG: ZD20D939F6 pubblicato in data 13-01-2015
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 480.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  •  

POLIZZA ASSICURATIVA - RISCHIO INCENDIO
  • Documenti collegati:
    Esito
    POLIZZA RISCHIO INCENDIOpubblicato il 06-03-2013
  • CIG: Z6408FBC7E pubblicato in data 22-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 124.00
  • Data inizio lavori: 06-03-2013
  • Data ultimazione: 07-03-2018
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01192940417 - CENTRALE GPA SPA - VIA DEGLI ABETI, 80 - PESARO (PU)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01192940417 - CENTRALE GPA SPA - VIA DEGLI ABETI, 80 - PESARO (PU)

SERVIZIO ACCOMPAGNATRICE SCUOLABUS A.S. 2012
  • Documenti collegati:
    Esito
    accompagnatrice scuolabuspubblicato il 01-09-2011
  • CIG: Z9D0289243 pubblicato in data 11-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3421.80
  • Totale importo liquidato: 2459.42
  • Data inizio lavori: 09-09-2013
  • Data ultimazione: 30-10-2013
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.P.A. -VIA SAFFI 4 - ANCONA (AN)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.P.A. -VIA SAFFI 4 - ANCONA (AN)

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI.
  • Documenti collegati:
    Esito
    aff.risc. TOSAPpubblicato il 01-01-2012
  • CIG: Z7502DE22D pubblicato in data 11-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00907370415 - DUOMO GPA SRL - Viale Sarca, 195 -MILANO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00907370415 - DUOMO GPA SRL - Viale Sarca, 195 -MILANO

ACQUISTO BENZINA E GASOLIO MEDIANTE FUEL CARD
  • Documenti collegati:
    Esito
    carburantipubblicato il 25-11-2013
  • CIG: Z050BC3595 pubblicato in data 11-01-2014
  • Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 1807.67
  • Data inizio lavori: 03-09-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00051570893 - TOTAL ERG SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570893 - TOTAL ERG SPA

SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 3
  • Documenti collegati:
    Esito
    polizza RCA -ARD -lotto 3pubblicato il 27-02-2013
  • CIG: ZC3059ED05 pubblicato in data 09-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 15675.00
  • Totale importo liquidato: 2392.61
  • Data inizio lavori: 04-07-2012
  • Data ultimazione: 04-07-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01192940417 - CENTRALE GPA SPA - VIA DEGLI ABETI, 80 - PESARO (PU)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01192940417 - CENTRALE GPA SPA - VIA DEGLI ABETI, 80 - PESARO (PU)

SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 2
  • Documenti collegati:
    Esito
    polizza infort. – lotto 2pubblicato il 27-02-2013
  • CIG: Z03059ECA1 pubblicato in data 09-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1925.00
  • Totale importo liquidato: 302.49
  • Data inizio lavori: 04-07-2012
  • Data ultimazione: 04-07-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01192940417 - CENTRALE GPA SPA - VIA DEGLI ABETI, 80 - PESARO (PU)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01192940417 - CENTRALE GPA SPA - VIA DEGLI ABETI, 80 - PESARO (PU)

SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 1
  • Documenti collegati:
    Esito
    polizza RCT – RCO – lotto 1pubblicato il 27-02-2013
  • CIG: Z2B059EC40 pubblicato in data 09-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 12100.00
  • Totale importo liquidato: 2899.77
  • Data inizio lavori: 04-07-2012
  • Data ultimazione: 04-07-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01192940417 - CENTRALE GPA SPA - VIA DEGLI ABETI, 80 - PESARO (PU)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01192940417 - CENTRALE GPA SPA - VIA DEGLI ABETI, 80 - PESARO (PU)

PRESTAZIONI IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO D.LGS. N. 81/2008
  • Documenti collegati:
    Esito
    prest.d,lgs.81/2008pubblicato il 03-01-2013
  • CIG: Z0C08E7CAC pubblicato in data 09-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1028.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-01-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00703680421 - SILTECO SRL - VIA F.LLI ZUCCARI, 247B - ANCONA (AN)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00703680421 - SILTECO SRL - VIA F.LLI ZUCCARI, 247B - ANCONA (AN)

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO DEL CASTELLO - PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2007/2013 - ASSE 4 LEADER MISURA 4.1.3.4 - SVILUPPO E RINNOVAMENTO DEI VILLAGGI - AZIONE 1.
  • Documenti collegati:
    Esito
    fornitura bitumepubblicato il 14-01-2012
    GAL Castellopubblicato il 07-03-2013
  • CIG: ZF6084F78C pubblicato in data 09-01-2014
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 76389.23
  • Totale importo liquidato: 76389.23
  • Data inizio lavori: 24-04-2013
  • Data ultimazione: 09-11-2013
  • Elenco degli operatori economici:
    • BTTLVR67L18B474N - BATTAGLIA ALVARO - VIA PIO DELLA TORRE 7 - PIEVETORINA (MC)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BTTLVR67L18B474N - BATTAGLIA ALVARO - VIA PIO DELLA TORRE 7 - PIEVETORINA (MC)

LAVORI DI MANUTENZIONE RETE STRADALE DELLE FRAZIONI DEL COMUNE DI FIORDIMONTE.
  • Documenti collegati:
    Esito
    man.strade alfi e castellopubblicato il 31-07-2013
  • CIG: ZB40B2D67B pubblicato in data 09-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24000.00
  • Totale importo liquidato: 22000.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2013
  • Data ultimazione: 09-08-2013
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01559240435 - CAGNINI COSTRUZIONI SRL -VIA B.GIGLI 1 - FIASTRA (MC)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01559240435 - CAGNINI COSTRUZIONI SRL -VIA B.GIGLI 1 - FIASTRA (MC)

MANUTENZIONE ELEVATORI PRESSO SEDE MUNICIPALE.
  • Documenti collegati:
    Esito
    man.elevatori 2013pubblicato il 04-03-2013
  • CIG: Z6108E7D08 pubblicato in data 09-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 580.80
  • Totale importo liquidato: 580.80
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 30-12-2013
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00308090547 - SAMERLIFT SRL - VIA PRIMAROSA 3 - VILLA DI MAGIONE (PG)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00308090547 - SAMERLIFT SRL - VIA PRIMAROSA 3 - VILLA DI MAGIONE (PG)

LAVORI DI ESTUMULAZIONE TOMBE E LOCULI CIMITERIALI PRESSO IL CIMITERO DEL CAPOLUOGO.
  • Documenti collegati:
    Esito
    estumulazionipubblicato il 15-03-2012
  • CIG: zcf043fc35 pubblicato in data 09-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23150.00
  • Totale importo liquidato: 23150.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2012
  • Data ultimazione: 30-03-2012
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01219220439 - G.E.O.F. DI ELISEI GIUSEPPINA E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01219220439 - G.E.O.F. DI ELISEI GIUSEPPINA E C. SNC

INFORMATIZZAZIONE COMUNALE E SERVIZIO DI ASSISTENZA IN CONVENZIONE ANNO 2013.
  • Documenti collegati:
    Esito
    conv.ne halley 2013pubblicato il 23-02-2013
  • CIG: Z2508D1D8A pubblicato in data 09-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12000.00
  • Totale importo liquidato: 1488.30
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA DI CICCOLINI G. & C. SNC - VIA CIRCONVALLAZIONE 131 - MATELICA (MC)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA DI CICCOLINI G. & C. SNC - VIA CIRCONVALLAZIONE 131 - MATELICA (MC)

INFORMATIZZAZIONE COMUNALE E SERVIZIO DI ASSISTENZA IN CONVENZIONE ANNO 2012.
  • Documenti collegati:
    Esito
    conv. halley 2012pubblicato il 02-02-2012
  • CIG: Z4703A1747 pubblicato in data 09-01-2014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9119.23
  • Totale importo liquidato: 9119.23
  • Data inizio lavori: 01-01-2012
  • Data ultimazione: 31-12-2012
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA DI CICCOLINI G. & C. SNC - VIA CIRCONVALLAZIONE 131 - MATELICA (MC)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA DI CICCOLINI G. & C. SNC - VIA CIRCONVALLAZIONE 131 - MATELICA (MC)
1 | 2 |
Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password